L’intimo Julipet cambia volto e rinnova l’immagine del brand. Autunno-inverno 2007/08, Julipet, marchio italiano sinonimo di underwear maschile di qualità, si rinnova con grinta e sex appeal presentandosi con un nuovo stile ed un gusto più deciso e up to date.

Il volto Julipet per il prossimo inverno sarà quello di Ruben Cortada, seducente e intrigante modello cubano che interpreta perfettamente il nuovo mood di Julipet. Già volto emergente di importanti campagne internazionali, Ruben compare nella campagna Julipet nelle principali città italiane.
Un nuovo stile, un nuovo volto e una nuova immagine, ma sempre la stessa grande esperienza e alta qualità per le collezioni underwear, homewear e nightwear firmate Julipet.
Eleganti e contemporanee come le proposte per la prossima stagione invernale.

UNDERWEAR…
Jersey elasticizzato, pura seta e costina stretch oltre al performance Stretch Cotton con Lycra sono i tessuti scelti per la collezione Julipet Underwear declinata in temi e fantasie che giocano tra il classico e moderno.
Ispirazioni vintage con insoliti effetti delavè o tinta unita un una palette di colori grintosi e audaci come il rosso corallo, rosa, salmone e verde acido, oltre ai più classici bianco, grigio melange e blu.
Bordature ed elastici in contrasto oltre a particolari stampe in silicone personalizzano T-Shirt, slip e boxer rinnovati nella vestibilità per un’immagine giovane e dinamica.

NIGHTWEAR…
La notte Julipet si veste di filati innovativi, dalla mano morbida e calda, ideali per la stagione invernale. Accanto ai più tradizionali popeline, flanella, twille e doppia maglia mano seta, fanno ingresso tessuti inediti come il jersey elasticizzato "brushed" dalla mano calda e confortevole, o la più confortevole ciniglia proposta nella versione melange per un’immagine sportiva ma al contempo lussuosa. Capi eleganti e raffinati in pura seta completano la proposta Julipet Nightwear

HOMEWEAR FREEWEAR…
Spirito vintage per la collezione Julipet Freewear pensata per il tempo libero e il relax.
I trend attuali della maglieria esterna trovano piena interpretazione nella collezione in cui alla tinta unita si abbinano capi in fantasia scozzese. I filati sono quelli più caldi e dalla mano "soft touch" come flanella, pile e jersey per una proposta giovane e confortevole.

Fil Rouge delle collezioni Julipet per il prossimo autunno – inverno 2007/08 sono i colori che si riassumono attraverso il rigore dei classici maschili: blu, grigio e cacao per accendersi attraverso tocchi di salmone, verde acido, celeste intenso e giallo lana.

Categorie: Intimo Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.08.2007
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2007