Stile per il tempo libero…per l’uomo sportivo. Dimensione Danza da sempre risponde ai bisogni generati dalle linee guida del fitness, proponendo per la collezione uomo del prossimo inverno una collezione "basic" di capi dal look essenziale, ma ricercata nella qualità dei tessuti e del loro trattamento.

Oggi più che mai questo segmento dell’abbigliamento sportivo è soprattutto l’interpretazione dello stile personale in chiave "tempo libero".

La parte fitness è realizzata in microfibre stretch e in cotoni elasticizzati.
Eleganza sostanziale per avere una risposta in stile tecnico adatta alla palestra.
C’è però il desiderio di un ritorno al più genuino atletico spirito atletico.
Dimensione Danza propone infatti un selezionato gruppo di capi formato da felpe, pantaloni nelle varie lunghezze, t-shirt e maglie, in cotone semplice o accoppiato al velluto, dalla vestibilità fluida.

La caratteristica che accomuna tutte le fibre utilizzate è la smerigliatura al carbonio, una tecnica sofisticata che dona ai capi una piacevole sensazione di morbidezza al tatto. I colori sono primari: bianco, nero, grigio melange, rosso, blu e marrone, grigio piombo e verde militare. Unico guizzo il giallo ocra.

Questi concetti sottolineano il desiderio di relax nei momenti sempre più preziosi nei quali l’uomo Dimensione Danza è padrone del suo tempo, finalmente libero di esprimere il suo stile personale.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 25.08.2007
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2007