Vero e proprio cuore della collezione Arena, la linea Pool Competition presenta una spiccata personalità, che trae la sua ispirazione de tre differenti mondi:

HOT ICE si ispira agli sport invernali: dalle accattivanti grafiche streetstyle dello snowboard all’eleganza del pattinaggio di figura, passando per le linee più aggressive che richiamano il mondo dell’hockey.

Perchè in fondo, anche la neve ed il ghiaccio non sono nient’altro che acqua!

GEOMETRIC DYNAMISM è invece pura espressione di forza, energia, dinamismo: un’esplosione di colori intensi e brillanti che si rincorrono su linee che esprimono energia e tecnicità, geometrie che si intersecano dando vita ad inedite combinazioni di forme e colori.

OPPOSITE FORCES, infine, prende le mosse dal mondo della natura, dominata dall’azione di forze opposte ed al contempo complementari; caldo e freddo, giorno e notte, unione e separazione, yin e yang esprimono la dualità del mondo fisico e diventano fonte d’ispirazione per una linea che fa dei contrasti il suo leit-motiv, con colori caldi e freddi che si mescolano ed esplodono in grafiche mozzafiato.

La Collezione Pool Competition si declina sugli esclusivi tessuti frutto della costante ricerca tecnologica del Team Ricerca e Sviluppo Arena, in grado di rispondere a specifiche caratteristiche di performance: Powerskin Extreme e Powerskin per la top competition, Aqua Racer per la competition, Waternity e Waterfeel per il training.
In questo Autunno-Inverno, Arena presenta le linee Aquafit e Aquatech, specificatamente studiate per l’Aquafitness, la pratica motoria in acqua che propone le più svariate tipologie di attività: dall’Aquaym all’Hydrobike, dall’Aqua training all’Aquastep.

I modelli coniugano perfettamente design e funzionalità durante gli esercizi in acqua e sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza: tutte le proposte donna, con silhouettes studiate per offrire assoluta libertà di movimento ed esaltare contemporaneamente le linee del corpo, presentano bra interno per il massimo del comfort.

Tra le novità, le proposte dei modelli specifici per l’Hydrobike, che richiamano nelle linee e nello stile i completi da spinning; il pantaloncino Being, per lui, ed il completo Laluna, dedicato a lei, presentano il fondello imbottito anatomico per il massimo del comfort.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007