La collezione di accessori, composta da occhialini, cuffie, sandals e borse che rappresentano il risultato della più avanzata ricerca tecnologica nel mondo del waterwear, presenta alcune novità di prodotto decisamente innovative.

Novità assoluta sono Suntech e Suntech Mirror, gli occhialini innovativi per tutti gli sport acquatici, dal design trendy ispirato agli occhiali da sole: il fitting è perfetto anche grazie ai tre ponti nasali di diversa misura e la vestibilità è ottimale grazie al semplice sistema di regolazione posteriore.

La collezione Sandals si arricchisce invece del modello Lightwave per l’uomo e Nova per la donna, dall’estremo comfort e leggerezza, tomaia idrorepellente e traspirante grazie allo specifico design traforato, suola specificatamente progettata per una perfetta aderenza sulle superfici bagnate.

Le nuove cuffie ripropongono le grafiche della collezione Pool Competition, mentre le cuffie 3D da competizione si declinano in stampe che si ispirano alla bandiera di Gran Bretagna, Brasile, Italia e USA; per la prima volta in collezione la cuffia da gara e da allenamento della nazionale italiana di nuoto.

Nuove grafiche anche per i piccoli nuotatori: le cuffie si animano con due inediti personaggi dell’Arena World, una spiritosa rana e un divertente polipetto.

Per quanto riguarda le borse, la linea specifica per la piscina Hydro-line, si arricchisce di un versatile e funzionale back pack. Tutte le proposte della linea sono realizzate in materiale idrorepellente e hanno zip impermeabili, presentano un deciso design tecnico e comparti separati per gli indumenti e gli accessori bagnati.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 15.08.2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2007