Dedicata ad una donna dinamica e trendy la linea Arena Fit: top, t-shirt, pantaloni, felpe studiati appositamente per l’attività in palestra, nelle forme quanto nei tessuti. I capi sono infatti leggeri, resistenti, facili da asciugare oltre che confortevoli.Il nero, il rosso e il bianco sono i colori dominanti di questa linea prettamente sportiva ma dai dettagli femminili e ricercati.

La ciniglia è protagonista assoluta della linea Chenille: i modelli sono realizzati totalmente in questo morbido tessuto o hanno in ciniglia applicazioni in contrasto di colore.

Luccicanti borchiette e applicazioni in raso sono invece i dettagli che identificano la linea Arena Glam, elegante e raffinata nelle vestibilità e nel design.

Echi hip hop, infine, nella linea R&B, dove pantaloni morbidi e femminili si abbinano a felpe e top dalla vestibilità slim declinate, oltre che nei classici bianco e nero, nei colori accesi dell’arancio, del lilla e del seppia.

Nella collezione bambina la linea Ballet Academy è ispirata all’aggraziato mondo della danza, con le nuances del rosa, del bianco e dell’azzurro.

La linea uomo propone capi di abbigliamento dalla chiara vocazione sportiva: t-shirt, felpe e pants nei classici bianco, grigio e nero accanto a proposte declinate nel colore acceso dell’arancio, per la linea Training.

I toni caldi del giallo ocra, del grigio e del blu fanno da sfondo alla linea World Series ispirata all’atmosfera dei college americani.

Completano la linea per lui e per lei i capi sportswear dedicati all’outdoor: piumini con e senza maniche, cui si affiancano le proposte di maglieria.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007