Adidas eyewear, marchio tecnico per eccellenza, presenta i nuovi colori del modello da golf On Par II. Dotati di una lente che è stata perfezionata seguendo i preziosi consigli e suggerimenti di golfisti professionisti, gli occhiali On Par II possiedono caratteristiche tecniche in grado di garantire una perfetta visione offrendo una specifica protezione, senza creare alcun tipo di pressione sul volto.

La linea On Par II é stata studiata per rispondere alle esigenze di chi, sul green per diverse ore, necessita di un accessorio che protegga dall’esposizione prolungata e nociva dei raggi UV. Gli sportivi che indossano On Par II ottengono una migliore “resa sportiva” perché, grazie agli occhiali di adidas eyewear si attenua il fastidio dovuto al riverbero o alla luce intensa e viene aumentata la capacità di valutare distanze e traiettorie di gioco.
Ulteriore caratteristica della nuova lente é la tecnologia LST Golf™ che intensifica il contrasto cromatico, il che significa, nel gioco del golf, rendere maggiormente visibile la pallina bianca sul verde del campo o sull’azzurro del cielo. La lente LST Golf™ consente infine di ridurre al minimo i disagi causati agli occhi dai repentini e continui cambiamenti di luminosità – ovvero garantisce una buona visibilità anche in caso di rapido passaggio dello sguardo da zone soleggiate ad altre in ombra.
 
La montatura dal design minimalista è leggerissima (gli occhiali On Par II pesano solo 23 grammi) ed estremamente resistente.

Monolente
La nuova monolente è sostituibile facilmente e velocemente. Gli occhiali On Par II sono venduti con una lente LST Golf™ che riduce lo sforzo visivo aumentando il contrasto cromatico ed armonizzando i cambiamenti di luminosità.

Soluzione oftalmica
On Par II è compatibile con la tecnologia Performance Insert™: è possibile infatti inserire negli occhiali da sole un aggiuntivo oftalmico per lenti graduate, una soluzione ideale per chi necessita di lenti correttive.

Adattabilità
Disponibile in due misure per adattarsi a tutti i tipi di viso, On Par II può essere regolato individualmente per adattarsi al volto grazie al sistema TRI.FIT™, che permette di inclinare le aste in tre diverse posizioni. Inoltre il nasello Double Snap Nose-Bridge™ può essere regolato in due posizioni. Infine il sistema Traction  Grip™, perfettamente integrato nelle aste, fornisce agli occhiali un’ottima aderenza.

L’occhiale è inoltre dotato della tecnologia Quick-Release Hinge™, che consiste in un meccanismo a scatto che permette alle astine di staccarsi automaticamente se sottoposte a forte pressione, evitando la rottura della montatura e danni al volto. Le aste sono poi reinseribili con un semplice click.

Prezzo al pubblico: da 150,00 a 165,00 €

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 16.08.2007
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2007