Adidas eyewear presenta i nuovi e accattivanti colori per due modelli di gran successo: shield e ramone. “Terra“ e ”Bordeaux“ sono le nuove e calde tonalità pensate per la primavera 2007; come da sua consuetudine, adidas eyewear trasporta la qualità e le tecnologie dei materiale della sua collezione Performance Sport anche nel mondo Casuals. the shield e ramone infatti sono realizzati con il materiale brevettato SPXTM ed offrono una protezione del 100% dai raggi UV, dall’abbagliamento e dalla polvere prevenendo danni agli occhi.

the shield
Gli occhiali senza montatura Shield hanno incontrato un gran successo sia tra gli atleti che tra i trendsetter perchè riescono a soddisfare le differenti esigenze proponendo un alto standard qualitativo e un design accattivante.
Il design avvolgente degli occhiali the shield assicura una perfetta visibilità senza impedimenti, le lenti in policarbonato in base 9 vantano la tecnologia Vision AdvantageTM. Questo modello è disponibile in due differenti taglie per garantire la migliore calzata e adattabilità, inoltre la tecnologia Traction GripTM ,integrata nelle aste, assicura una massima aderenza al volto. Il modello the shield è compatibile con il sistema performance insertTM, un clip-in oftalmico dedicato a chi necessita di correzione visiva.

ramone
Gli occhiali ramone sono il modello preferito di Andy Finch  (snowboarder internazionale), la loro unicità dipende in parte anche dalle sue linee squadrate. In vista dell’estate gli occhiali ramone sono proposti da adidas eyewear nelle nuove tonalità “rame “ e “mogano”. Le lenti degli occhiali ramone vantano la tecnologia  LSTTM Golf (Light Stabilizing Technology) che intensifica i contrasti e armonizza le variazioni di luce (l’alternarsi di zone di luce ed ombra). La montatura risulta infine estremamente leggera grazie all’utilizzo dell’SPXTM, materiale dall’eccezionale leggerezza, flessibilità e resistenza. Il modello ramone è compatibile con la tecnologia RXready che garantisce la possibilità di graduare le lenti da sole.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.08.2007
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2007