Adidas eyewear presenta Inspired 2D nylor il nuovo modello che completa la fortunata collezione 2D Inspired. Il design delle nuove montature diviene estremamente dinamico, a complemento di un look sportivo, minimalista e sofisticato. Caratteristica peculiare degli occhiali è l’audace montatura che vede l’unione delle aste nella parte superiore della montatura. Questa particolare soluzione estetica evidenzia il logo adidas posto sulle aste.

Creati per coloro che cercano nuove ed intelligenti soluzioni stilistiche, gli occhiali da vista Inspired 2D nylor integrano molteplici tecnologie, rispondendo alle esigenze  di chi cerca un design accattivante e importanti caratteristiche tecniche.

L’utilizzo della straordinaria lega d’acciaio Performance SteelTM garantisce l’estrema leggerezza della montatura e premette di realizzare nuove soluzioni estetiche: materiale flessibile e resistente, il Performance SteelTM è un brevetto esclusivo di adidas eyewear. Questa straordinaria lega era stata originariamente sviluppata per l’utilizzo nel campo dell’aeronautica.

L’utilizzo di materiali tecnologici ed innovative soluzioni stilistiche assicura agli occhiali adidas eyewear una perfetta adattabilità e calzata. Il ponte, che vanta un movimento su doppio assi,  si adatta perfettamente alle diverse conformazioni del naso.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.08.2007
Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2007