Lo sguardo al passato è fonte di ispirazione per capi raffinati dai volumi minimi e dai tagli decisi. Spiccatamente moderni per le scelte stilistiche e la predilezione di tessuti tecnici.

Un mix sapiente, di abilità sartoriale e know how d’avanguardia, dà origine a capi estremamente ricercati.

Tra questi le creazioni della linea Press, capispalla antifreddo e antivento realizzati in tessuto tecnico brevettato Piero Guidi.

Gentleman d’altri tempi, dunque, per stile e eleganza: l’uomo Piero Guidi è un manager metropolitano attento alle esigenze della vita contemporanea; viaggia spesso e cerca capi adatti ai contesti urbani.

Non rinuncia alla giacca, ma la cerca perfetta: nasce con questo spirito la Business Jacket, ingualcibile e dal fit accostato.

Adatta ad ogni occasione, perfetta da abbinare alla Daily Shirt, camicia in 100% cotone con dettagli sul polsino di grande originalità- Un alamaro dalle impunture colorate, realizzato in sette varianti – come il logo ricamato sul taschino – e la chiusura con doppio bottone, in madreperla e acciaio.

La collezione Piero Guidi è anche maglieria: cachemire e lane extrafini, per morbidi pull in blu navy, cammello o rosso papavero.

I due angioletti simbolo della maison, posti sul bordo e realizzati per l’occasione da una gioielleria artigiana, impreziosiscono una collezione dotata di forte personalità.

Il business man metropolitano, che non rinuncia alla cravatta, può scegliere tra un’ampia gamma di creazioni in sete italiane a motivo jacquard. Sui beige dorato, bianco e rosso, il protagonista è il logo di Piero Guidi.

A completare la collezione la maison propone valigeria e accessori office, in nylon bold. Multitasche e superaccessoriati per ogni occasione.

Categorie: Abbigliamento Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 26.08.2007
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2007