BIRKENSTOCK
Stile e tradizione

Nella nuova collezione Autunno-Inverno 2007-2008, i classici modelli Birkenstock sono proposti in pelle liscia, martellata e nubuk in una ampia gamma di colori. Della linea Classic fanno parte i modelli più invernali: il sabot Boston e il modello chiuso London cui si affianca il modello Alabama, arricchito dall’allacciatura sulla tomaia e dalla combinazione pelle liscia e nubuk. I modelli sono disponibili in tutte le calde tonalità del marrone, del verde, della terracotta e in  bianco e nero.
La selezione di pellami pregiati, la morbidezza dei materiali e l’inimitabile plantare anatomico, rendono le calzature Birkenstock ideali anche nella stagione invernale.

PAPILLIO
Non solo d’estate

La collezione invernale Papillio si esprime con colore e fantasia, in una vasta gamma di modelli. I sabot con plantare di sughero, presentano tomaie fantasiose e fiorite: ecco allora il modello Frankfurt, con ampi oblò, con stampe “pop” in fiammante arancio, il nuovo modello Lugano, con doppio intreccio di fascette sul dorso, presenta una fantasia geometrica in azzurro e marrone, il classico modello Boston si rinnova nella versione in caldo Birko Filz impreziosito dalla fibbietta metallizzata e da applicazioni floreali.
Papillio: proposte creative e vivaci, non solo d’estate.

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 02.09.2007
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2007