La linea Quiksilver Premium comprende una serie di brevetti originali, non solo eleganti ma anche pratici e intelligenti. Una piccola svolta nel mercato della valigeria, grazie anche al contributo dei surfisti e del loro spiccato gusto per i viaggi. La linea Premium comprende 6 prodotti innovativi caratterizzati da un design chiaro e semplice, protetti da una gommapiuma indistruttibile e contrassegnati da un logo in metallo argentato su uno sfondo di colore nero.

Molte le innovazioni significative:
Le spalline dello zaino sono montate su un sistema interno anti-shock in grado di far sembrare leggero qualunque peso e di assicurare il massimo comfort

Due LED luminosi in posizione strategica:  uno per illuminare la strada (linea zaini) e l’altro per illuminare l’interno dello zaino (linea global premium).

Lo zaino è connesso a un impianto stereo a cui è possibile connettere un i-pod o un MP3 e che può essere controllato da pulsanti posizionati su una delle spalline.

Una serie di borse da viaggio di ispirazione skateboard con tasche multifunzioni. 

Day Pack:
Zaino elettronico con impianto stereo incorporato. I pulsanti di controllo sono posizionati sulle spalline dello zaino, montate su un sistema con pannello anti-shock. Multitasche indipendenti. Mini tasca porta CD adatta anche per altri accessori mobili. Un LED luminoso per illuminare la strada e uno interno. Uno zaino con una serie di scomparti interni utili per conservare gli effetti personali e uno scomparto speciale porta PC. Oltre a puntare al comfort, lo zaino, in Outlast (fibra a cambiamento di fase), rimane fresco quando la temperatura esterna è calda, ed è caldo quando fuori è freddo.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.09.2007
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2007