Cesare Paciotti Jewels lancia sul mercato una nuova collezione dedicata agli orologi dal nome Time Style.
Una scelta importante per l’azienda di Civitanova Marche che, dopo il grande successo riscosso dalle 4 linee che fanno parte della collezione Cesare Paciotti Jewels, ha deciso di ampliare il suo business.

"In prima persona ho sempre curato con estrema attenzione ogni minimo particolare per il look e per i dettagli che sono ormai l’accento che determina la differenza e la qualità di un outfit.
L’orologio di fatto ne è l’esempio più chiaro; è il gioiello, accessorio che  l’uomo tendenzialmente sceglie con cura ed è per questo che, creando gli oggetti culto per l’uomo ho pensato a una serie di orologi che meglio rappresentano il mio “mondo”, il mio spirito, la mia voglia di scandire il tempo”  dichiara l’imprenditore e stilista Cesare Paciotti.

Time Style è una collezione dall’inconfondibile stile Paciotti, realizzata con scrupolosa attenzione in ogni suo particolare; è composta da 7 modelli di cui fanno parte 3 cronografi , 3 solo tempo e 1 GMT declinati in 21 varianti di colore.

La collezione Time Style è distribuita dalla B. & P. Distribuzione. Da settembre 2007 sarà disponibile nelle boutique monomarca Cesare Paciotti e nelle migliori gioiellerie d’Italia.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.09.2007
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2007