SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse di Coccinelle per una donna ricercata

Per la prossima primavera estate 2012 gli accessori di Coccinelle vestono una personalità decisa. Fibbie come mezzelune in metallo gold, design essenziale e manici di cuoio intrecciato, caratterizzano l'intera collezione.

Per la prossima primavera estate 2012 gli accessori di Coccinelle vestono una personalità decisa.

Fibbie come mezzelune in metallo gold, design essenziale e manici di cuoio intrecciato, caratterizzano l’intera collezione.

L’esaltazione dei dettagli metallici studiati in modo artigianale.

Il risultato è una linea fatta di  borse agili e preziose, che scandiscono ogni momento della giornata: la maxi bag è perfetta per l’ufficio, le sacche soft e i secchielli sono ideali per lo shopping, le tracolle e le clutch deluxe per l’ora dell’aperitivo.

Un lusso rilassato, reso comodo dalla leggerezza estrema i materiali, attraverso trafori strategici, patchwork calibrati e delicati contrasti lucido-opaco.

La nuova collezione Coccinelle sceglie il vitello sauvage dalla mano vellutata, il vitello nappato liscio e setoso e il saffiano multicolor. Ma lo alterna alla pelle stampa alce o alla pelle metallizzata doubleface.  Il tessuto stampato gioca con fantasie floreali e il lino effetto delavè crea abbinamenti raffinati. In un gioco continuo di rimandi tra mood raffinato e voglia di vacanza.

Una palette energetica… Esplode di colore la Primavera-Estate firmata Coccinelle. Irrompe su una base di nuance calde, dal terra al cuoio, dal sabbia all’ocra, un arcobaleno brillante, vitaminico, quasi sfacciato. Blu mare, giallo sole e limone, arancio, verde prato. Colori flou. Bilanciati dall’allure del bianco e del nero, riscaldati dai bagliori timidi di dettagli oro chiaro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy