Per la prossima primavera estate 2012 gli accessori di Coccinelle vestono una personalità decisa.

Fibbie come mezzelune in metallo gold, design essenziale e manici di cuoio intrecciato, caratterizzano l’intera collezione.

L’esaltazione dei dettagli metallici studiati in modo artigianale.

Il risultato è una linea fatta di  borse agili e preziose, che scandiscono ogni momento della giornata: la maxi bag è perfetta per l’ufficio, le sacche soft e i secchielli sono ideali per lo shopping, le tracolle e le clutch deluxe per l’ora dell’aperitivo.

Un lusso rilassato, reso comodo dalla leggerezza estrema i materiali, attraverso trafori strategici, patchwork calibrati e delicati contrasti lucido-opaco.

La nuova collezione Coccinelle sceglie il vitello sauvage dalla mano vellutata, il vitello nappato liscio e setoso e il saffiano multicolor. Ma lo alterna alla pelle stampa alce o alla pelle metallizzata doubleface.  Il tessuto stampato gioca con fantasie floreali e il lino effetto delavè crea abbinamenti raffinati. In un gioco continuo di rimandi tra mood raffinato e voglia di vacanza.

Una palette energetica… Esplode di colore la Primavera-Estate firmata Coccinelle. Irrompe su una base di nuance calde, dal terra al cuoio, dal sabbia all’ocra, un arcobaleno brillante, vitaminico, quasi sfacciato. Blu mare, giallo sole e limone, arancio, verde prato. Colori flou. Bilanciati dall’allure del bianco e del nero, riscaldati dai bagliori timidi di dettagli oro chiaro.

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: