Seguendo una tradizione che da 25 anni ha fatto del brand un sinonimo del Made in Italy nel mondo, la collezione maschile Primavera/Estate 2008 di TREMP si rivolge all’uomo che ama alternare sport ed eleganza calzando il comfort più assoluto senza rinunce al dettaglio moda.
L’uomo TREMP vive di mocassini dalle lavorazioni rigorosamente artigianali. Le classiche nuances testa di moro e nero, immancabili nella collezione, concedono spazio ad alternative di tendenza come il modernissimo blu notte scamosciato e impreziosito da elementi metallici.
Per i momenti di svago non mancano le sportivissime sneaker TREMP e una ampia proposta di sandali ed infradito con liste di cuoio incrociato o in verisone frate, di assoluta tendenza e perfetti per la stagione più calda.
A completare la proposta i modelli per le occasioni più eleganti. Ecco infatti che l’uomo TREMP calza ricercate francesine in vitello con coda di rondine cucita a mano dalle impunture a contrasto.

Un mix di atmosfere ’60 e ’70 colorano la collezione estiva della donna TREMP.
La nuova linea femminile dedicata alla donna raffinata e mai eccessiva, si caratterizza per la studiata artigianalità che abbina linee essenziali a colori ora naturali ora alternati a tinte forti fino a creare contrasti e sfumature eleganti e discrete. L’estate TREMP vive di sandali e ballerine dalle strutture sagomate, dai pellami classici come morbide vacchette e vitelli invecchiati ai quali si affiancano le vernici ed i laminati più di tendenza. La collezione punta sulla semplicità del comfort. Il tacco alto cede il posto al più comodo tacco medio ed alla variante a zeppa, entrambi richiamano i materiali di realizzazione. L’essenza della scarpa viene esaltata dalla sua struttura, ingentilita talvolta da decorazioni raffinate come sottili impunture e delicate applicazioni di bottoni a contrasto.
Modelli unici per eleganza e semplicità, le scarpe TREMP sono indispensabili per la donna che ama il confort senza rinunciare all’appeal estetico,

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.09.2007
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2007