SFILATE

Cerca
Close this search box.

Al via lo sviluppo retail della linea Penn-Rich

Penn-Rich, la linea di abbigliamento uomo/donna dedicata ai giovani del brand Woolrich John Rich & Bros. ,da inizio ad una importante strategia di reatail che prevede l’apertura di una serie di Shop in Shop su tutto il territorio nazionale.

Penn-Rich, la linea di abbigliamento uomo/donna dedicata ai giovani del brand Woolrich John Rich & Bros. ,da inizio ad una importante strategia di reatail che  prevede l’apertura di una serie di Shop in Shop su tutto il territorio nazionale.

Il primo shop in shop ad essere inaugurato è stato quello delle Sorelle Ramonda, mentre recentemente è stato aperto lo shop in shop presso Coin  a Milano.

Nel corso del 2012 è prevista l’apertura di altri shop in shop Penn-Rich nelle regioni Emilia Romagna e Toscana.

La linea Penn-Rich è presente da tre stagioni sul mercato italiano, ed ha riscontrato sin da subito un grande apprezzamento da parte della clientela, nonché una notevole crescita sia nel sell in che nel sell out.

La sfida raccolta da W.P. Lavori in Corso, attraverso Penn-Rich è stata quella di declinare gli storici valori del marchio Woolrich, outdoor dal 1830, con una nuova interpretazione più urban, dal fit e dai dettagli più contemporanei, dal taglio giovane ed ironico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy