Custo Barcelona lancia la sua prima collezione di accessori che sarà distribuita da Blue Bags. Una linea completa e ipercolorata con le proposte donna per la primavera estate 2012.

Oggetto icona la borsa, in tante, diversissime declinazioni, disegnate per completare in libertà il total look Custo Barcelona. Proposte ad alto contenuto di creatività, che raccolgono stimoli e atmosfere per le strade e i luoghi di Barcellona. Materiali differenti si mescolano con originalità. Pelli pregiate, gomma, canvas, rafia, denim. I vari modelli  escono dalle funzioni canoniche e si scambiano con disinvoltura i ruoli. La bowling da sera. La pochette da giorno. E la tracolla che si trasforma in sacca da palestra o in cartella porta pc.
La collezione borse comprende  molteplici temi e suggestioni.

Per le scarpe, Custo Barcelona punta decisamente su tacchi alti e iperfemminili che slanciano la figura. Stivaletti aperti, sandali con platform e cinturini alla caviglia e sandali aperti illuminati da mini borchie quadrate. Per i materiali, pelle  e tessuti effetto corda. Per i colori, nuance naturali terra e sabbia accanto a cromie accese come  rosso e  turchese.

Categorie: Borse Donna, Scarpe Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: