Tra Saint Tropez e Deauville le icone della moda Luciano Soprani sono donne eleganti, sofisticate.

Bianco, blu e corda. Un must in maglieria a righe goffrate, si abbina con divertenti micro cardigan e larghi pantaloni in cotone bianco.

La giacca doppio petto blu si abbina allo short gessato in un gioco di lunghezze dai colori classici.

Così il look bon ton estivo è in maglia a fettuccina melange con bordure sfrangiate per l’abito ed il giacchino chanel. E’ la proposta Luciano Soprani per un’idea dal colore jeans anche tricottata a rigoni bianchi in seta.

Sotto grandi cappelli il protagonista della stagione è l’abito lungo in maglia con patch di punti, in colore grezzo abbinato ad una preziosa giacca lunga in matelassè di cotone e lurex. Un look seventies chic-degagè  dal sandalo gioiello  e accessorio in maglia rebrodata.

Nella cerimonia il floral print in georgette a balze e volant si sposa con dolcezza al twin set in maglia  ed all’immancabile rosa nelle tonalità dall’antico al mauve alternandosi in un escalation di eleganza da atelier anni ’50.

L’estate si accende in tonalità arancio , con il sangallo in cotone e stampe tropical abbinate a tricots dalle bordature traforate in cotone bianco ottico.

La sera in lamè argento si arricchisce di paillettes in maglia donando quell’ispirazione di leggerezza e freschezza per un’estate glamour Luciano Soprani.

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: