PUMA celebra YO! MTV Raps con una collezione limited edition. Le rime, il gusto, le liriche, i beats, ed ovviamente lo stile, tutto era Hip-Hop .  “YO! MTV Raps” è stato il programma che per eccellenza ha fatto conoscere al grande pubblico questa nuova cultura dalla strada. La Golden Age dell’Hip-Hop era raccontata ogni settimana da Dr. Dre e Ed Lover, veri e propri maestri di cerimonia del nuovo movimento urban.  Puma vuole onorare gli artisti che hanno segnato con le loro rime ed i loro video “Yo! MTV Raps” e definito nuovi standard di street-style, dedicando loro una collezione in serie limitata.

La collezione si basa sulle PUMA Clyde e Suede, scarpe icona della cultura hip-hop e street nel decennio che va da fine anni 70 a tutti gli 80.
Quattro modelli per quattro miti, la coppia Dr. Dre ed Ed Lover, Big Daddy Kane, MC Shan e Doug E Fresh. Ogni scarpa è curata nei particolari e si fregia nella linguetta del logo di YO!, caratterizzandosi poi con tags derivate dai graffiti o versi delle canzoni più famose dei rappers scelti.

Le sneakers in serie limitata saranno presenti nei negozi Puma worldwide a partire da questo mese.
In aggiunta a questa collezione, Puma lancerà 5 ulteriori modelli ispirati allo show di MTV con nuovi colori e materiali, riconoscibili per la presenza del logo della trasmissione sulla linguetta e nella suoletta interna.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 04.10.2007
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2007