NaturalLook presenta Finnamic – L’evoluzione del camminare.

Camminare é una cosa talmente naturale che a volte viene dato per scontato il modo in cui si cammina: ma per chi fa del camminare uno stile di vita, un piacere irrinunciabile, é pronta una novità che a ragione può essere denominata una evoluzione del camminare!
NaturalLook presenta Finnamic di Finn Comfort, una linea completa di calzature dalla forma dinamica create appositamente per chi ama camminare: e farlo con Finnamic ai piedi significa esaltare all’ennesima potenza ogni passo. L’incontro tra ricerca innovativa basata sull’anatomia del piede e la consulenza di esperti del settore, ha reso possibile creare una scarpa ideale per accompagnare il naturale movimento del passo e offrire nel contempo un appoggio stabile.
La scarpa Finnamic, grazie alla speciale suola Finnamic  con tacco e punta arrotondati, accompagna morbidamente il movimento naturale del piede in movimento: la sequenza di appoggio sul terreno “tallone, pianta del piede, punta” avviene in maniera dolce e senza impatti e sollecitazioni: in questo modo chi la indossa assapora appieno il piacere di muoversi attivamente senza preoccupazioni, rimettendo in circolo l’energia, dedicandosi completamente ad una attività cosí piacevole e rinvigorente come il camminare.
La scarpa Finnamic ha inoltre studiato con cura l’ampia superficie d’appoggio della pianta, in modo da bilanciare il peso del corpo nel momento in cui il piede poggia totalmente sul terreno.
L’ utilizzo di materie prime naturali, come il sughero ed il lattice per il sottopiede, la pelle di primissima qualità per la tomaia e fiore di vitello per la fodera, contraddistinguono questa linea di calzature uomo e donna.
Finnamic è quindi la calzatura ideale per essere indossata tutta la giornata, ideale per accompagnare il piede in movimento ed a riposo e garantire una postura corretta, indispensabile per il benessere di tutto il corpo.

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.10.2007
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2007