Dopo il grande successo ottenuto con la collezione estiva, Original Marines presenta i nuovi look invernali dedicati al bambino e ispirati alla famiglia “animata” più conosciuta nella storia dei cartoon.

Frutto dell’accordo siglato, lo scorso anno, tra Original Marines e la Copyright Promotions Italia – agente italiano di Twentieth Century Fox L&M per il licensing The Simpsons – la collezione Bambino (2-10 anni) Original Marines, che ha debuttato con i capi estivi, propone accattivanti look invernali.                                                                                              

Attualmente negli store una divertente collezione di “Pigiamini” dedicati al mondo The Simpsons e a partire dal mese di Novembre sarà disponibile “The Simpsons Collection” una collezione dichiaratamente streetwear dedicata alla famiglia – I Simpsons – che in questi giorni imperversa con successo nelle sale cinematografiche.

Original Marines farà rivivere Bart Simpsons e il suo mood scanzonato che, a bordo del suo skateboard, “sfreccerà” attraverso stampe e applicazioni su una collezione colorata e divertente composta da total look – felpe, t-shirt, jeans, piumini – e su una spiritosa linea di pigiamini.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.10.2007
Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2007