SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nel backstage di Trussardi: il potere della sensualità e delle emozioni

Immagini in bianco e nero per la nuova storia appassionata raccontata da Trussardi. Nel backstage due affascinanti "attori" la bellissima Anja Rubik e Tomaso Trussardi, diretti da Bruno Miotto nella location di Milano, accompagnati dalla colonna sonora realizzata da Gaia Trussardi.

Immagini in bianco e nero per la nuova storia appassionata raccontata da Trussardi.
Nel backstage due affascinanti “attori” la bellissima Anja Rubik e Tomaso Trussardi, diretti da Bruno Miotto nella location di Milano, accompagnati dalla colonna sonora realizzata da Gaia Trussardi.

Trussardi Donna e Trussardi Uomo sono bianco e nero. Un uomo e una donna interpretano la partita dell’amore, si cercano, si rincorrono, si trovano, giocano l’uno contro l’altra per finire l’uno con l’altra.

La campagna pubblicitaria della Maison è un racconto della battaglia costante e continua tra l’amore e l’odio, i due estremi sempre necessari per conquistare il partner.

Il potere dei sentimenti e della sensualità risolvono ogni possibile contrasto.

L’amore e l’odio sono forze straordinarie per gli esseri umani, Trussardi Uomo e Trussardi Donna sono il potere magnetico che ispira le vere sensazioni e le emozioni.

Una donna moderna capace di combinare la dolcezza con la forza, la decisione con l’ironia e un uomo forte sempre pronto a mettersi in gioco nell’infinita partita dell’amore: lei è la top model Anja Rubik, lui è Tomaso Trussardi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy