Alfieri & St.John vive da sempre il proprio tempo: uno stile inconfondibile dove forme, soluzioni ed originalità trovano sempre un modo straordinario e sorprendente di essere rappresentate in un gioiello.
Dinamico, sperimentale, anticipatore delle tendenze e dei desideri di un pubblico sempre più attento, il marchio Alfieri & St.John ha creato negli anni un brand di grande prestigio, affermato e di successo, caratterizzato da uno stile unico, che è divenuto, collezione dopo collezione, un valore percepibile che si aggiunge a quello reale del gioiello. Un valore che il mercato riconosce e sottoscrive come credibile in assoluto e trasforma un gioiello, seppur bello, in qualcosa di più, di unico: un gioiello Alfieri & St.John.
Questo, per Alfieri & St.John, significa essere un marchio di successo. Un successo che deve sempre essere ribadito e rafforzato attraverso nuove scelte e innovazioni strategiche.
Alfieri & St.John si appresta oggi a proporre una vera rivoluzione strategica, che si può riassumere in ‘Uno stile che propone più stili’, con una scelta di proposte di collezioni molto vasta, fasce di prezzo e istant-proposal, per presentare ogni giorno alla consumatrice tutto ciò che è di tendenza e tutto quello che l’offerta di gioielleria, in quel determinato periodo, può proporre. Una strada che, obiettivamente,  pochi altri marchi possono percorrere.
E’ una scelta che Alfieri & St.John può intraprendere grazie alla sua inesauribile gamma di proposte e alla capacità di differenziare collezioni, linee creative e proposte di tendenza, con prezzi diversi che attirano target differenti e importanti mantenendo sempre quel rapporto qualità-prezzo che è diventato uno dei plus più apprezzati di Alfieri & St.John.
Nasce quindi una nuova strategia di Alfieri & St.John  che affida a tre diverse linee di prodotto ben definite, obiettivi e compiti diversi. Tre linguaggi, ognuno a suo modo efficace, con cui Alfieri & St.John, dinamica e attenta, risponde a tutte le esigenze del consumatore finale. Collezioni mirate, che corrispondono a differenti potenzialità di acquisto. Tradition, prodotto classico, gioielli universali e irrinunciabili. Tendency, gioielli di tendenza, che rispondono ai veloci cambiamenti del mercato e dei gusti del pubblico.  Glamour, infine, il top di gamma. Collezioni di altissimo design, e nelle quali Alfieri & St.John  inserisce il meglio della sua assoluta capacità di creare il bello.
Un’evoluzione che sarà debitamente comunicata attraverso campagne pubblicitarie mirate. Per Alfieri & St.John la comunicazione è un aspetto prioritario e di fondamentale importanza che utilizza da sempre diversi linguaggi, innovativi ed emozionali, che raccontano le suggestioni di un gioiello che cambia, di un marchio in perenne divenire, che vuole comunicare un suo mondo preciso. Gioielli particolari che sembrano nascere per rispondere ai desideri di una donna esigente e contemporanea, che si esprime anche con la gioia preziosa che indossa. Una gioia sempre nuova, firmata Alfieri & St.John.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.10.2007
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2007