SFILATE

Cerca
Close this search box.

Evan Rachel Wood per Gucci Guilty Intense

Evan Rachel Wood è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty Intense. Amata dal grande pubblico per i suoi ruoli importanti in grandi film, Eva è una delle attrici piu' ricercate della sua generazione.

Evan Rachel Wood è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty Intense.
Amata dal grande pubblico per i suoi ruoli importanti in grandi film, Eva è una delle attrici piu’ ricercate della sua generazione.
Ha recentemente interpretato Melodie in “Basta che funzioni” di Woody Allen e sta girando adesso con Kate Winslet una miniserie, “Mildred Pierce” per HBO.

Wood viene anche ricordata per il suo ruolo nei panni della Regina Anna Sofia Le Clerq nell’applauditissimo show della HBO, “True Blood”. Il ruolo nel film “The Conspirator” di Robert Redfort le sta portando grande successo ed è attualmente impegnata nel nuovo film di George Clooney, “Le idi di Marzo”.

Nata a Raleigh, nel Nord Carolina, la ragazza profigio ammette di amare particolarmente il Made in Italy ma soptrattutto “Sono sempre stata una grande fan di Gucci e penso che Frida Giannini sia una donna straordinaria. E Frank Miller un genio assoluto e visionario.

L’idea di lavorare con loro mi ha subito intrigata”. Entusiasta della fragranza Evan commenta: “sono assolutamente convinta del potere seduttivo delle fragranze. Un profumo che ti conquista resta con te per sempre e, quando torna, con lui tornano i ricordi”.

Nella campagna interpreta una donna spericolata, un ruolo che le è piaciuto molto: “La mia
preparazione al ruolo è la mia vita. Sono fiera di essere colpevole di un sacco di cose.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy