La Perla Sculpture con Black Lycra la nuova SPA performance per i 100 anni del reggiseno. Nel 1994 La Perla, per celebrare i suoi primi 40 anni, lanciò il reggiseno Sculpture come risultato di un approfondito studio di design sulla figura femminile.
Sculpture può essere considerato uno dei prodotti cult del mondo La Perla tanto che con questo reggisemo lo stile del marchio non fu più legato esclusivamente ai materiali lavorati e preziosi, come il pizzo e il tulle, ma scoprì il fascino dei tessuti lisci.
Oggi, nel 2007, La Perla festeggia il Centenario del Reggiseno presentando Sculpture in una versione "beauty" completamente rinnovata. Un vero e proprio "gesto di bellezza" da dedicare a se stesse.
La plasticità del capo, studiato per sostenere il seno valorizzando contemporaneamente le linee naturali del corpo viene esaltata dall’assenza di cuciture sulle coppe grazie alla tecnica della preformazione.
Questa nuova versione di Sculpture è arricchita anche dalla presenza di un tessuto ad alta prestazione come quello ottenuto con Black Lycra, l’innovativa fibra nera all’origine creata dai laboratori INVISTA, in grado di offrire un nero profondo anche dopo numerisi lavaggi, uniforme e resistente agli effetti dannosi di una prolungata esposizione alla luce.
La ricerca del benessere psicofisico e della cura di sè è un segno forte di questi tempi. L’approcio SPA PERFORMANCE del nuovo BEAUTY SCULPTURE nasce all’insegna del concetto di COSMETIC FASHION per cui due aree diverse come la moda e la cosmesi creano una nuova sinergia per offrire al mercato soluzioni evolute dedicate alle consumatrici più esigenti.
Nello speciale kit "The Ultimate Beauty Box" oltre al reggiseno è presente anche Sculpting Bust Cream, una crema per seno e decolletè realizzata in esclusiva per La Perla. Un siero volumizzante con effetto tensore e "push up" immediato grazie alla presenza di filler vegetali mentre le proteine della seta donano idratazione e morbidezza.

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.10.2007
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2007