Si attengono agli stilemi delle tendenze più attuali le due nuovissime vestibilità "new 70’s" dell’anticipazione di collezione SS’08 Meltin’Pot, presentata al pubblico con le prime vetrine natalizie ma disponibile già da fine novembre.

Tutta al femminile, la collezione Flash Xmas ’07 è composta da quattro modelli di pantaloni, declinati in due tessuti:
il classico blue denim e il bull denim, colorato e sottoposto ad esclusivi trattamenti.
Lo skinny Mika, e l’intramontabile bell-bottom Nicole, sono accompagnati da due inediti e contemporanei modelli di ispirazione anni ’70: il Wide Leg Rangy, il pantalone "Palazzo" dalla gamba larga e diritta in tutta la sua lunghezza, ed il Nappy, il classico flared jeans, dalla vestibilità boot cut, affusolato sino al ginocchio e svasato al fondo.
I quattro modelli sono proposti nella versione jeans più classica, in blue stretch denim 10oz, "used and whisker" (usato e baffato) in due lavaggi, il blue deep, e il light blue.
La proposta in bull denim 100% cotone, nell’innovativo trattamento "perlage" è la nuova alternativa pratica e, insieme, ricercata al classic jeans, nei colori bianco ottico, nero, grigio e rosso intenso. Il tessuto, sottoposto a un delicato trattamento con microperle luminescenti, acquista un aspetto "perlato", lucidissimo e brillante, per un vero e proprio effetto "glossy".
Meltin’Pot amplia dunque l’offerta stilistica di un’altra stagione di ricerca ed evoluzione del denim.
Il risultato finale è un look espressione di un’eleganza metropolitana, che offre linee sartoriali sempre contemporanee, da sempre i cardini del mondo Meltin’Pot.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 17.10.2007
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2007