Levi’s® Blue racchiude in sé i più alti valori del design del denim: il jeans più premium, la quint’essenza del denim, la scelta di qualità più alta nei tessuti e nei materiali, con un’attenzione maniacale ai dettagli.
Levi’s® Blue disegna una nuova estetica del denim per un look audace, moderno e understated, una proposta fashion dalla forte ispirazione  rock’n’ roll.

I key fits della stagione per l’uomo propongono lo skinny fit e la sua versione skinny carrot. Per la donna una proposta in linea con le tendenze fashion, dallo slim a vita alta al superskinny fit.

Grande attenzione ai finissaggi: puliti ed eleganti attraversano le tonalità blu classiche per arrivare alle nuovissime interpretazioni “painted white” e “grey harmony”, in tessuto candiani nero antracite intenso. Incredibilmente morbidi al tatto, per un denim dal look rigido che invece accarezza la pelle, grazie all’innovativa versione stretch misto lino-cotone applicata ai fits più di tendenza.

Delicati e impalpabili i tops che per la donna sono estremamente sexy e permettono giochi e sovrapposizioni decise o cascanti. Una proposta di estrema qualità, magistralmente esaltata nei toni del blu, dei bianchi, dei rossi, i tops Levi’s® Blue sono proposti in jersey, seta e cotone misto lino.

Una collaborazione esclusiva con Phunk Studio, team di designer di Singapore nato nel 1994, dà vita a quattro Limited Edition Tees, 2 per la collezione uomo e 2 per la donna: i tessuti sono finissimi, un cotone prezioso e leggero al tatto si contrappone alle grafiche “black & white” dalle stampe originali e irriverenti.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 17.10.2007
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2007