SFILATE

Cerca
Close this search box.

Replay Store grande rinnovo a Barcellona

Uno spazio emozionante in pieno centro urbano, dove la natura si riappropria degli spazi per offrire al visitatore un momento di respiro fisico e mentale: questo e molto altro è il rinnovato Replay Store di Barcellona in Paseo de Gracia 60.

Collocato in un palazzo del ‘700, il progetto di rinnovamento degli 800 mq del Replay Store è stato molto delicato. Per il brand, infatti, è fondamentale applicare la propria filosofia dando nuova vita agli spazi e agli elementi architettonici esistenti nel pieno rispetto della loro origine e della loro storia.

Nel caso specifico di Barcellona l’ambiente interno è stato concepito come si trattasse di una vera abitazione per dare ai visitatori la sensazione di essere ospiti in una casa.

Come nella storica tradizione degli edifici nobiliari della città, l’ingresso è stato concepito come un giardino, con due pareti verdi e due cascate ai lati da cui si gode di una prospettiva unica: dall’ingresso si allunga infatti quello che un tempo era il passaggio per le carrozze che porta alla vera e propria facciata interna del negozio.
In ingresso si aprono poi due salotti laterali dove le persone sono invitate a rilassarsi e a godere della calma al riparo dal traffico cittadino. Nel cuore del negozio è situata infine una corte centrale dove una serra in vetro e ferro ospita il cosiddetto “Denim Bar”. Da qui si scorge sul fondo un altro giardino verticale.

Tra gli oltre 600 ospiti, Matteo Sinigaglia (CEO Replay), Alejandra de Rojas, María Zurita de Borbón, Vega Royo-Villanova, Amelia Bono e suo marito Manuel Martos, Alejandra Prat e Juan Manuel Alcaraz, Alejandra Martos e suo marito Álvaro Aranzana, l’attrice Miriam Giovanelli, Laura Hayden (tutti in Replay). Inoltre, Laura Barriales (fidanzata di Sete Gibernau), Moisés de la Renta (figlio di Oscar de la Renta), e il capitano della Coppa Davis Albert Costa.

A rendere la serata speciale il gruppo spagnolo indie-rock DELOREAN e il DJ internazionale Pete Tha Zouk, recentemente nominato tra i 100 migliori DJ del mondo dalla rivista britannica DJ Mag.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy