SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mood unici per lo sportswear di Chervò

Per vivere i primi freddi, e non solo, Chervò mette il suo Know How, a servizio degli appassionati di sport e di chi ama vivere i momenti di relax con stile e rilassatezza.

Per vivere  i primi freddi, e non solo, Chervò mette il suo Know How, a servizio degli appassionati di sport e di chi ama vivere i momenti di relax con stile e rilassatezza.

Ecco quindi per l’inverno capi raffinati realizzati con tessuti esclusivi, ideali non solo per il golf, ma anche per la vita di tutti i giorni, dal dress code rigoroso e inconfondibile, per chi predilige una vita attiva, raffinata e che aspira all’eccellenza.

Questi i mood di ispirazione per la nuova stagione invernale:
Le suggestive campagne toscane, nel vivo dell’autunno, la fonte di ispirazione per lo stile della nuova collezione Autunno-Inverno.

Testa di moro e marrone scuro si mixano al beige, al verde cipresso e al prugna, dando vita a una linea dai toni scuri sapientemente illuminati in un gioco di colori che ricorda la Maremma Toscana e le sue calde colline in autunno.

Le linee sono confortevoli e performanti per giacche, polo e pantaloni dallo stile autentico e di classe, sia per l’uomo che per la donna, come in un quadro appeso in un’elegante club house dal sapore mediterraneo e dal fascino italiano.

Modern Sport Design….Funzionalità e tagli essenziali per alte prestazioni tecniche.
Un look unico, pulito, dai colori sportivi come il bianco, il grigio, il nero, il blu navy e il rosso, che si incontrano e si mescolano con gusto.

Woods & Iron…L’eleganza dello stile del golf classico e senza tempo trova la sua espressione nelle forme e nei tessuti usati in questo mood, dedicato solo all’uomo.
Il Principe di Galles viene riproposto e reinventato in differenti forme e colori, mixato a lane selezionate ed accostato a dettagli ricercati.
Sono capi ideali per essere accostati al resto della collezione: differenti culture stilistiche si incontrano in una nuova interpretazione che può essere chiamata stylefusion.

Batik…Design e colori unici, come l’amarena e il viola, per la donna.
Fantasie geometriche in delicate scale di colore, dal gusto raffinato e alla moda per un perfetto Total Look femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy