SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calzature british style per Aldo

Scarpe Uomo: Aldo svela una nuova collezione premium per le calzature da uomo. Una linea fondata sul principio che un uomo non fa’ shopping, un uomo investe.

Aldo svela una nuova collezione premium per le calzature da uomo. Una linea fondata sul principio che un uomo non fa’ shopping, un uomo investe.

La Collezione Mr B’s è fatta di articoli preziosi. Prodotti senza tempo disegnati per uomini che ricercano la qualità e amano i dettagli.

La Collezione di Mr B è ricercata, curata nel dettaglio, e composta da un potente arsenale di stili che potrebbe tranquillamente essere presente nel guardaroba di James Bond.

Il nome Mr B nasce prende vita con il fondatore, Bensadoun, un calzolaio francese che riparava e produceva calzature. Suo figlio, “papi” Bensadoun, imparò il suo mestiere e si cimentò nella vendita di scarpe in un network di negozi chiamati “Le Pied Mignon”.

Con l’amore per le calzature nel sangue il figlio, Aldo Bensadoun (Mr B.) continuò la tradizione portando l’esperienza del passato anche nel nuovo mondo.
Così è nata la Collezione Mr. B’s Gentlemen’s Boutique per ALDO: una selezione di articoli focalizzata sulla produzione manuale di scarpe con un’attenzione alla qualità e allo stile senza tempo.

Tramandando la devozione della sua famiglia per i prodotti di qualità, Aldo Bensadoun si spinse oltre, creando delle scarpe ricercate ma a prezzi accessibili, dedicate a una clientela più ampia.

Aldo Bensadoun, chiamato affettuosamente dal suo team e dai suoi colleghi Mr B, fondò così il brand ALDO con la filosofia e il principio che tutti devono poter avere scarpe belle e lussuose a un prezzo accessibile.

ALDO presenta ora una gamma di classiche calzature british style, dai mocassini alle brogue, dagli scarponcini alle scarpe senza lacci con prezzi da 119,90 € a 149,90 €.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy