SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un game running tra percussioni tribali e la voce di una guida Masai

Un game running tra percussioni tribali e la voce di una guida Masai come personal Coach Si chiama Rock Run Roll “Africa Run Workouts”, è un programma strutturato per la corsa, ideale per runners principianti e intermedi, per chi già corre o vuole iniziare a migliorare la propria forma fisica.

Un game running tra percussioni tribali e la voce di una guida Masai come personal Coach.

Si chiama Rock Run Roll “Africa Run Workouts”, è un programma strutturato per la corsa, ideale per runners principianti e intermedi, per chi già corre o vuole iniziare a migliorare la propria forma fisica.

Rock Run Roll “Africa Run Workouts” è stato studiato da alcuni tra i migliori allenatori del mondo.
Come tutti gli allenamenti può essere utilizzato sia per correre sul tapis-roulant oppure all’aperto: in palestra, al parco, in vacanza o mentre corri a casa sul tapis-roulant!
Il programma, della durata di 45 minuti, è suddiviso in 5 sessioni di allenamento per eseguire ripetute veloci e medie senza l’uso del cronometro, per lasciare libera la mente durante la corsa, per velocizzare le gambe ed il cuore. Viene fornito in formato Mp3 scaricabile sul lettore Mp3 (Ipod, Iphone, Blackberry o qualsiasi altro Mp3 player).

L’ambientazione dà la carica giusta per superare i propri limiti: una vera e propria esperienza nel Continente Nero. Suoni, ruggiti, aforismi africani circondano il runner e creano emozioni uniche mentre avrà la sensazione di muoversi velocemente dalla savana alla jungla, dal souk marocchino ai laghi africani. Immerso negli ambienti africani il runner sarà stimolato a raggiungere il massimo risultato nell’allenamento, la voce ferma e decisa di una guida Masai dirà esattamente quando scattare e quando recuperare con frasi e toni motivanti ed energici. Immerso in una scenografia coinvolgente con suoni, voci e musiche, il runner non sentirà la fatica, si concentrerà sulla motivazione e sui ritmi coinvolgenti, l’allenamento correrà via veloce e l’obiettivo verrà raggiunto senza nemmeno accorgersene.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy