SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sector sbarca in Tourneau, la catena di orologi Usa

Sector fa il suo ingresso in Tourneau, la catena americana più importante per la vendita di orologi.

Sector, il brand sportivo e contemporaneo del Gruppo Morellato & Sector, fa il suo ingresso in Tourneau, la catena americana più importante per la vendita di orologi. Tourneau negli Stati Uniti è considerato da tutti gli appassionati di orologeria, un punto di riferimento del settore avendo al suo interno una collezione di oltre 100 brand tra i più famosi al mondo.

Per tutti gli americani Tourneau rappresenta l’unico vero rivenditore di orologi: una sicurezza e una garanzia per gli acquisti, un retailer presente su tutto il territorio che può contare su più di 100 anni di storia. In questo contesto, perfettamente in linea con il DNA di Sector, il brand presenta agli appassionati di orologeria i propri modelli: sportivi, attuali e allo stesso tempo accattivanti, perfetti per ogni tipo di contesto. Sector conferma la sua presenza in Tourneau a partire dall’inizio di ottobre con le nuove collezioni 2011 e 2012 tra le quali spiccano i modelli Shark Master e Mountain Master; orologi che sostengono i valori fondamentali di Sector: modernità e tecnologia.

Shark Master rappresenta per Sector il top di gamma, un orologio  concepito per offrire garanzie assolute in qualsiasi condizione ci si trovi e che unisce a queste caratteristiche un design unico. Grazie al movimento automatico SWISS MADE e alla capacità di raggiungere la profondità di 1000 metri Sector Shark Master è il compagno ideale per affrontare qualsiasi tipo di sfida. L’altro modello di punta per Sector che si potrà trovare da Tourneau è il nuovo Mountain Master, un orologio unico dotato di un’innovativa tecnologia touch & scroll, che permette di attivare le funzioni di barometro, altimetro, bussola e termometro con il semplice sfioramento del quadrante.

Guarda tanti altri articoli sugli orologi qui

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy