Dopo aver rivolto il proprio augurio prima alle donne con “Speriamo che sia femmina” e poi a tutti gli italiani con “Il futuro è rosa”, Calzedonia per festeggiare i suoi 25 anni crea uno spot metafora della sua storia. dal claim finale  “Da 25 anni insieme”!

Una storia di successo grazie alla passione di una grande squadra che ha lavorato unita al proprio interno e vicina ai propri consumatori.

Realizzato da Saatchi & Saatchi e girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, lo spot – on aire sul piccolo schermo dal 9 ottobre sulle principali reti tv digitali e satellitari in Italia oltre che in Spagna e Russia – mostra un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all’alza bandiera,un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune.

Con testo e musica di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot, Calzedonia vuole lanciare un messaggio semplice, ma oggi più che mai rilevante: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune.

Categorie: Curiosità, Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: