Sguardo ipnotico e sorriso seducente, ieri a Milano Dita Von Teese ha dato spettacolo

Magica serata milanese per Dita Von Teese, la regina indiscussa del Burlesque e Brand Ambassador Cointreau che ieri sera ha presentato  il suo “My Cointreau Travel Essentials”.

L’artista  è entrata in scena poco dopo le 19.30 al Cost, il famoso locale milanese alle spalle di corso Como, in un’ambientazione dal sapore anni ’30, scortata da due luggage boys ed ha subito ammaliato tutti gli ospiti con il suo magnetismo, che l’ha resa in pochi anni un’icona mondiale per stile e fascino.

Flash impazziti, i fotografi chiamavano ad alta voce il nome di Dita per attirarne l’attenzione e lei, con il suo sguardo ipnotico e il sorriso seducente, ha accontentato tutti posando per gli obbiettivi presenti.

Con il suo aplomb regale, poi, Dita si è servita di tutti gli accessori contenuti in “My Cointreau Travel Essentials”, il nuovo cocktail bar da viaggio dal sapore vintage realizzato in collaborazione con Cointreau, per preparare un inconfondibile Cointreaupolitan, il famoso cocktail che ha conquistato tutte le donne nei locali più cool del pianeta. Per l’occasione, la diva indossava uno splendido abito di Herve L. Leroux, scarpe di Christian Louboutin, orecchini Shreiner Vintage.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: