Gossip, Clooney prende casa a Gardone?

La voce è rimbalzata in paese di bocca in bocca.  La traiettoria del pettegolezzo ha coinvolto una contessa, che ha ricevuto l’imbeccata da un uomo d’affari del paese, poi ha raggiunto la parrucchiera, della quale si dice sia bene informata, infine è planata a un ristoratore, che ha rivelato di aver ricevuto una prenotazione da “quel personaggio”.

Ma di chi stiamo parlando? Ma di George Clooney, of course, il bellissimo attore e regista hollywoodiano, il quale, starebbe per approdare sul Garda, precisamente a Gardone Riviera dove si dice che abbia già preso casa.

Dove? Si dice che la nuova dimora sia in mezzo alle colline, con uno spiazzo adatto per far atterrare un elicottero. George, secondo la contessa citata all’inizio, avrebbe scelto le colline di Gardone Riviera convinto di ritrovare la quiete e la privacy.

Niente rumori oltre quelli regalati dalla natura, nessun intruso, pochi visitatori selezionati, neppure l’ombra dei curiosi tipo quelli che sul lago di Como, a Laglio, dove era prima, affittavano barche per passare davanti alla sua villa o scalavano i muri di cinta per vedere quel che succedeva all’interno.

In attesa di conferme o di smentite, a Gardone Riviera sono tutti sovraeccitati. Cloneey starebbe per prendere casa a due passi dal Vittoriale di D’Annunzio. E le ragazze del posto già sognano

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: