SFILATE

Cerca
Close this search box.

Di che colore sei? Per Pompea è ColorMania

Calze e dolcevita abbinati e dai mille colori per Pompea.

Calze e dolcevita abbinati e dai mille colori per Pompea.
Colormania e’ una vera e propria linea glamour e simpatica fatta di collant, pantacollant e gambaletti abbinati a lupetti dai colori shock che, in ogni occasione, possono rendere alla moda un abbigliamento semplice.

Calze da abbinare a maglie che risolvono il problema del look, vestendo le donne con colori vivaci e alla moda.

Una minicollezione che per colori diventa macro (12 colori tra cui scegliere), che uniscono la sicurezza e la comodità di Pompea, in colori vivacissimi da vivere ogni giorno a seconda dell’ umore, della personalità  e della moda del momento.

Abbinati a pezzi classici, come una gonna nera, a un tailleur gessato o un abito a tubino grigio, anche durante una giornata di lavoro, sdrammatizzano e illuminano di colore, fino a dare un effetto shock e superfashion se accostati ad abiti colorati e più  sbarazzini, in occasioni informali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy