Montres de Luxe, giovane brand voluto dall’esperienza di Fulvio Locci, già fondatore del marchio Locman, presenta per il prossimo Natale una rivisitazione del BLACK AVIO, in versione “big”.

Forte dei grandi consensi ottenuti alla sua nascita, BLACK AVIO, una delle primissime creazioni di Montres de Luxe, è presentato in una nuova dimensione. Infatti gli appassionati dell’orologeria dai grandi volumi, potranno regalare, o perché no, regalarsi, un cronografo speciale dalla cassa decisamente importante.
Cronografo dall’eccezionale visibilità, BLACK AVIO è proposto con un look “total black”, ad eccezione dei pulsanti di colore giallo e rosso.
Grazie alle grandi dimensioni e al luminescente dei numeri arabi e degli indici, le ore risultano facilmente leggibili, sia alla luce del giorno che al buio. BLACK AVIO è dedicato all’uomo, ma anche alla donna, che ama i volumi importanti, la pratica leggibilità e l’accattivante design, distintivo di Montres de Luxe.
La cassa di 48 mm di diametro per il nuovo BIG BLACK AVIO contro i 40 mm della versione classica, è a botte in alluminio anodizzato nero con scala tachimetrica.
Il quadrante sempre nero con indici e numeri arabi bianchi a contrasto con luminescente, è protetto da vetro minerale bombato antiriflesso. Movimento al quarzo Citizen.
I contatori, tipici della versione crono, sono tono su tono e posti al 6, al 9 e al 12. Le lancette dei secondi e dei contatori sono arancioni. Il datario, corredato di lentino, è posizionato tra il 4 e il 5, mentre al 12, all’interno del contatore dei secondi cronografaci, si trova il logo Montres de Luxe; il nome del modello è posizionato al 3.
I pulsanti sono in alluminio anodizzato rosso e giallo. Il fondello è sempre in alluminio, serrato a 4 viti. Il nuovo BLACK AVIO è disponibile con gli indici in tre varianti di colore: bianchi, arancioni e gialli.
Completa il tutto il cinturino nero, con cuciture bianche a contrasto, in lorica impermeabile con fibbia in acciaio trattata pvd.
Il prezzo al pubblico del nuovo BLACK AVIO è di 280,00 euro mentre, nella versione classica, è di 240,00 euro.

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da in data: 29.10.2007
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2007