Modelli all’insegna della preziosità e del lusso, veri protagonisti della prossima stagione. ToyWatch lega l’immagine della nuova Collezione Money ad un simbolo universale: il dollaro. Da sempre sinonimo di benessere, ricchezza, e richiamo per eccellenza alla ricerca della felicità, ora caratterizza l’orologio di moda da indossare nella prossima stagione.

La nuova Collezione Money presenta una ricca gamma di modelli che vanno dall’Oversize ai New Style e ai Baguette. Oltre alle rifiniture in acciaio e oro, per questa collezione il must è il bronzo, perché la seduzione è anche questione di ricercatezza nel rapporto tra i materiali.
ToyWatch ha creato un orologio unico che evoca la preziosità dell’oro e la raffinatezza del bronzo, in abbinamento a toni caldi che rendono ogni modello adatto ad un lui e una lei sofisticati ed esigenti. 

Tutti i modelli della Collezione Money sono disponibili nelle tonalità del marrone e del nero, oltre al grigio e all’ oro. Novità assoluta: decise nuance rosso e  porpora per una sensualità mai urlata.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.10.2007
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2007