Le Collezioni di abbigliamento femminile firmate Nathu sono certificate ICEA come tessile biologico . NATHU : “Passo dell’orecchio che ascolta” è simbolicamente il punto di partenza di questo abbigliamento femminile di altissima gamma. Nathu è un passo nella catena himalayana sul confine tra India e Cina e il significato del suo nome riassume e diffonde un senso di scambio e di profonda comunione tra l’uomo e ciò che lo circonda.
NATHU è il lusso estremo di tessuti realmente biologici ottenuti da fibre accuratamente selezionate in diversi Paesi del mondo, colorati con tinture anch’esse biologiche certificate, perché chi li indossa conosca il privilegio di essere rispettosamente in sintonia con la Natura.
NATHU offre, con una produzione rigorosamente “full made in Italy”, uno stile sensuale, ricco di glamour e dalla forte personalità esclusiva, che si impreziosisce con dettagli di antica memoria artigiana, per un pubblico femminile sofisticato e consapevole.
NATHU dialoga con operatori del trade e retailers nella fascia alto di gamma che sappiano comunicare alla clientela lo straordinario valore innovativo del marchio.
NATHU italian biocouture nasce da un’idea di Marta Pietribiasi per proporre nell’abito quella che sempre di più sarà la tendenza del domani: una nuova mentalità di lusso nell’equilibrio sostenibile tra pensiero ambientalista, emozione di uno stile unico e piacere sensoriale di far respirare la propria pelle accarezzata da tessuti ricchi di proprietà naturali.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.10.2007
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2007