Panorama Moda firma un nuovo accordo con il lusso targato made in Italy: l’Art Direction Angelo Mozzillo sceglie la showroom multibrand dei fratelli Lubrano per la distribuzione.

A dar maggior forza al marchio infatti l’accordo raggiunto con la showroom multibrand di Via Morimondo, 21 a Milano, Panorama Moda.

Biagio e Nello Lubrano hanno creduto nello stile della collezione che riporta il fatto a mano nel mondo della moda. Una filosofia vincente che punta all’esclusività e soprattutto alla sartorialità. Leit motiv della collezione la rosa, un fiore delicato e impalpabile che trova un ruolo come protagonista su ogni capo.

Un inno alla frivolezza, che strizza l’occhio al rigore. Il fiore ton sur ton che richiama anche uno stile d’altri tempi, un’evoluzione tutta femminile e un inno all’eleganza.

La collezione è pura sperimentazione sulla materia e i volumi sulla quale Angelo Mozzillo ha sempre basato la propria ricerca.

“Ricerca ed esclusività – commenta Biagio Lubrano, Ad della Panorama Moda – danno vita ad una collezione unica, da sera, proposte che da tempo mancavano sul mercato. L’eccentricità di livello che piace alle donne di classe, quelle che adottano come must il buon gusto. Rigorose e senza eccessi, ma decisamente uniche nel modo di pensare e di vivere la giornata e con essa le tendenze moda.”

La chiave di lettura che rende tutto contemporaneo è, come sempre, la via della reinterpretazione, attraverso forme pure che combinano sperimentale e classico, sempre con grande allure. Accanto a questa sinergia, si inseriscono le lavorazioni sartoriali con dettagli realizzati a mano, come i ricami e le applicazioni.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: