Sarà Maria Grazia Cucinotta ad interpretare Diana Gallesi per tutto il 2007. A lei il compito di dare continuità ed un volto allo stile del marchio “new classic” della Vestebene Miroglio che punta sulla femminilità, sull’eleganza e sulla vestibilità.

Prosegue pertanto la strategia del brand di legarsi a personaggi riconosciuti, non solo per la loro bellezza, ma anche e soprattutto per l’esperienza e l’integrità di immagine.

Testimonial caratterizzati da un’etica professionale indiscussa (negli anni: Melba Ruffo, Milly Carlucci e Roberta Capua).

La campagna stampa primavera/estate 2007, realizzata nella Maremma toscana, valorizza la bellezza senza tempo della Cucinotta, esaltandone la femminilità mediterranea in un gioco grafico che riconduce al mondo del cinema.

La pianificazione pubblicitaria prevede presenze sulle più importanti testate nazionali in diversi soggetti, per sottolineare la grande versatilità della collezione Diana Gallesi.

Un marchio che sta dimostrando tutta la sua forza e dinamicità e che, parallelamente al lancio pubblicitario,  sta puntando sull’apertura di decine di nuove boutique in tutta Italia.

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