SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande successo per CRISTINAEFFE sulle note di Noemi

Alla Sfilata di Cristinaeffe, Noemi, voce graffiante della musica italiana, ha emozionato il pubblico presente con una performance live dei suoi brani.

Grande successo a Milano per l’evento CRISTINAEFFE in occasione del ventennale della casa di moda di proprietà di Cristina e Paolo Bertelli.

La Design Gallery Visionnaire a Milano ha accolto il fashion show della collezione Primavera/Estate 2012 e il lancio di Luminose, la prima fragranza firmata CRISTINAEFFE.

Nutrito il parterre Vip intervenuto alla serata tra cui il Principe Emanuele Filiberto e Nina Morić con il nuovo fidanzato.

Sono inoltre intervenute le conduttrici Lorena Bianchetti, Emanuela Folliero e Raffaella Zardo, che amano indossare CRISTINAEFFE per le loro trasmissioni.

Presenti anche le giornaliste Tania Zamparo e Monica Gasparini e il giornalista sportivo e giudice di “Ballando con le stelle” Ivan Zazzeroni.

A seguire l’evento anche diversi direttori di testate moda e i consulenti di stile Carla Gozzi del programma “Ma come ti vesti?” su Real Time e i coniugi Murr conduttori di “Bucce di banana” su Sky-Lei.

Noemi, voce graffiante della musica italiana, ha emozionato il pubblico presente con una performance live dei suoi brani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy