La collezione degli accessori Bruno Magli per la prossima estate 2008 conferma i motivi della linea di calzature, sia per i temi che per i materiali. Si crea un armonioso abbinamento tra i diversi prodotti.
La linea femminile di borse è declinata da una parte nel motivo più classico, dalle linee rassicuranti e proporzionate, e dall’altro in una interpretazione più
ironica e vivace.
Particolare spazio è stato dedicato al tessuto personalizzato, presentato in un unico colore “carrara”, ed abbinato a vari colori di pellame vacchetta o vernice.
Si hanno sia le forme geometriche dalle linee squadrate che tonde; si spazia dalle misure piccole, quasi da sera, a comode shopper, bauletti e totes; le costruzioni variano dal morbido al semirigido.
Sia per baulotti che per shopper troviamo giochi di lucido opaco su nappa e vernice.
Bauletti, totes e shopper sono realizzati in un morbidissimo pellame cervo nei colori cognac, nero, bianco, carrara, fiamma e castagna.
Ancora troviamo buste e borsettine a mano in pitone verniciato, o con capretto stampato effetto mosaico o raso.
Oltre alle borse gli accessori comprendono giacche in pelle, cinture, portafogli, foulard in lamè e stole in seta dai vari colori.
Per l’uomo la collezione di accessori comprende giacche in pelle, borse, cinture e piccola pelletteria. Creati per integrare il total look dell’uomo Magli.
Da una parte un motivo più elegante, dalle linee pulite e sobrie realizzate con vitelli lisci e lucidi, per un uso serio e ricco. E’ presente anche nella versione con vitello stampato, personalizzata con tessuto a loghi dal disegno damier.
Dall’altra parte troviamo un motivo più classico BrunoMagli: borse dalle linee sportive e basic, con materiali ricoperti da una delicata patina anticata. A
questo tema si possono abbinare una certa gamma di cinture, in perfetta combinazione con la linea di calzature moderne e sportive.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.10.2007
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2007