Olga Berluti immagina irresistibili compagne per portare in giro i vostri tesori.
Sono borse a volte fedeli, poetiche, golose, o fanno tenerezza, usatele come più vi piace! Il loro fascino delizioso le rende “Les Sacs Chris” di Berluti.

Bel Ami
Bel ami vanta linee rotonde, morbide e sensuali. Si piega o si spiega come piace a noi. Quando si riempie, diventa paffuta con eleganza. Se riempita a metà, si abbandona con grazia nelle nostre mani. I suoi due manici, dalla presa comoda, si uniscono nella vostra mano, morbidi e vivi. Bel ami è la piccola casa itinerante che ognuno trasporta con se. Una complicità romantica degna di un’amicizia eterna.

La Partition
Questa borsa, orgogliosa e dalle linee dritte, è costruita con il rigore di una partitura musicale. La sua slanciata architettura emana vigore ed energia.  Questa borsa esigente impone la propria presenza con la sicurezza di un Impromptu di Franz Schubert. La sua poesia lirica saprà ispirarvi. Siete voi i protagonisti della vostra vita, come tiorba od oboe lo sono di una bella sonata.
Patines: Cacao e Nero

La Petite Sacoche
Questo borsello maschile, molto discreto, libera le tasche delle giacche e dei pantaloni. Concentrato e vigoroso, è come una piccola bocca golosa che divora tutti i vostri tesori: chiavi, passaporti, parole d’amore. Accoglie l’essenziale con l’entusiasmo della giovinezza e mentre La Petite Sacoche rimane saldamente ai vostri fianchi. Sempre fedele, vi seguirà al passo, al trotto, o al galoppo per tanto tempo.
Patines: Cacao e Nero

Les Doudous
I Doudous si attaccano a voi.
Alla cintura durante il jogging o la scalata del Krakatoa. Stanno nella mano con un cordoncino quando scendete dalla vostra Bentley. Diventano impercettibili quando vi lanciate in lunghe conversazioni. Teneri e morbidi, hanno il fascino dell?invisibile. Potete cambiarli secondo i vostri gusti. I loro colori acidulati ricordano i deliziosi confetti di quando eravamo bambini. I vostri Doudous danno conforto e rasserenano le vostre giornate affannate.
Patines: Cacao, Sabbia, Bordeaux, Parme .

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: