Ogni anno, ogni novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità.

Quest’anno i clienti dello specialista svedese della fast-fashion potranno indossare gli abiti creati dal leggendario brand italiano,Versace.

La collezione che uscirà il 17 novembre in circa 300 punti vendita dello stivale, comprende molte creazioni simbolo del marchio italiano. Preparatevi quindi ad un turbinio di colori, stampe greche e tagli audaci, i simboli della Maison.

La donna sarà caratterizzata da abiti simbolo dell’Atelier Versace, come  il classico tubino nero in crèpe di seta con bottoni dorati, ispirati all’antica Grecia, applicati sulle spalline in vernice o l’abito tunica, drappeggiato lungo fino ai piedi, mentre per brillare gli abiti in pailettes multicolor.

La linea uomo sarà invece un mix di capi dal taglio sartoriale e capi colorati. I completi propongono giacche e pantaloni in nero o rosa.

La leggendaria stampa con le palme di Versace e le stampe optical sono presenti su T-shirt, maglie in cachemire leggero, bomber in velluto, jeans e boxer.

Per la prima volta, inoltre, una designer collaboration proporrà una serie di articoli per la casa fedeli all’iconografia del Brand. Cuscini e coperte propongono la vivace stampa floreale in tema giapponese, trasferendo ai clienti H&M l’essenza del lifestyle Versace.

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