Parte domani la missione a Pechino, che vedrà la presenza dei vertici di Camera Nazionale della Moda Italiana, dal Presidente Mario Boselli ai Vice Presidenti Vicari Vittorio Missoni e Saverio Moschillo, il Consigliere Delegato Massimo Ferretti, il Consigliere Maria Luisa Trussardi Gavazzeni e il Direttore Giulia Pirovano. La delegazione è inoltre formata da imprenditori di rilievo del Sistema Moda.

Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la Camera della Moda Cinese, ha organizzato il primo e più importante forum sino-italiano sulla moda e sul suo futuro, che si terrà a Pechino il 25 e il 26 ottobre 2011, primo importante frutto dell’accordo stipulato tra Italia e Cina il 27 marzo 2011 e che prevede azioni concrete sui temi di comune interesse.

Nei prossimi giorni gli incontri bilaterali avranno come oggetto il confronto costruttivo sull’avanzamento degli obiettivi e i contenuti dell’accordo di collaborazione, lo stato dell’arte dei progetti già in essere e la riflessione sui due sistemi Moda, diversi ma complementari.

La missione sarà anche l’occasione per la messa a punto di una grande sfilata programmata per il marzo 2012, in un luogo evocativo e simbolico di Pechino, e per la realizzazione in Cina di ‘Milano Moda Showroom Beijing’, in occasione della fiera Chic dal 26 al 29 marzo, a sostegno delle piccole e medie imprese.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: