SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa per Emporio Armani a Barcellona

Grande festa per Armani a Barcellona giovedi scorso, dove, si è tenuto il cocktail di inaugurazione ospitato da Roberta Armani. Il nuovo punto vendita, di 620 metri quadrati, è situato nell’antica città dei Conti in Paseo de Gracia, 6.

Grande festa per Armani a Barcellona giovedi scorso, dove, si è tenuto il cocktail di inaugurazione ospitato da Roberta Armani.
Il nuovo punto vendita, di 620 metri quadrati, è situato nell’antica città dei Conti in Paseo de Gracia, 6.

Tra gli invitati: Joaquín Cortés, Antonia Dell’ Atte, Malena Costa, Luis Medina, Clara  Mas, Natasha Yarovenko, Mónica Martín Luque, David Meca, Nicolas Corando, Ariadne Artiles, Laura Barriales, David Delfín, Pelayo Díaz, Mayte de la Iglesia, Gala Gonzalez, Miranda Makaroff. Look Emporio Armani e make up Giorgio Armani Cosmetics per tutti gli ospiti.

Hanno preso parte alla serata anche numerosi rappresentanti delle istituzioni come Helena Rakosnik, Salvador Jorba (Delegato del Governo della Catalogna), Sonia Recasens (Seconda Vice Sindaco), oltre a rappresentanti della società locale come lo chef Ramón Freixa, che ha curato il servizio catering dell’evento, Rafa Soldevila (padre e figlio), le sorelle Puig-Doria, Bárbara Raventós, Ana Fernández, Raimond Bundó con la moglie signora Ivonne Ruíz e Josep Mª Donat.

DJ set per la serata con un programma musicale composto da tre diverse performance. Ha aperto il duo di DJ formato da David Vivirido e Francesco Sorigues della rivista Hércules, ai quali è seguito il gruppo Violet capitanato da Pixie Geldof (la figlia di Bob Geldof). Ha chiuso la serata il DJ Gerard Estadella.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy