A Roma in via del Babuino è stata inaugurata la nuova sede della boutique capitolina  del marchio Malìparmi. Madrina d’eccezione dell’evento è stata l’attrice Isabella Ragonese, mentre a dirigere il dj set è stato chiamato Saturnino Celani, il noto bassista di Jovanotti.

Maliparmi continua l’evoluzione della rete di distribuzione monomarca in Italia con questo nuovo spazio, più grande di quello aperto in Via Vittoria cinque anni fa.

Il nuovo store concept è frutto della collaborazione con l’architetto Hajime Miyajima e vuole essere un negozio-casa, dove anche i mobili e materiali si vestono dei valori propri del marchio. Tutto all’insegna di ironia, gioco della metamorfosi e del trasformismo, artigianalità.

Tra legno, ferro, cemento, pelle e pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto stampato dai toni neutri, ecco gliabiti e gli accessori della nuova collezione, dalle originali sciarpe-gilet di seta stampata alle giacche dalle grandi macchie che ricordano il manto della mucca, alle scarpe e borse di serpente multicolore.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: