SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il glamour etico di Coccinelle: è Goodie Bag

La Goodie Bag, che debutta nel 2007 in collaborazione con il designer Gian Luca Lera, torna in una nuova edizione per sostenere il progetto 'Maternità Sicura'.

La Goodie Bag, che debutta nel 2007 in collaborazione con il designer Gian Luca Lera, torna in una nuova edizione per sostenere il progetto ‘Maternità Sicura’.

La borsa etica firmata Coccinelle anche quest’anno al fianco della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus  in aiuto dei bambini di Haiti, torna con una nuova veste per la stagione autunno/inverno 2011 -12. Diverse sono le versioni e  le misure a partire dalla shopping, maxi o media, per proseguire poi con le pochette, anche con tracollina.

Dalla linea flessuosa, dinamica, iperfemminile e pratica, la nuova Goodie bag si rinnova anche nei colori e nei materiali. Disponibile nelle diverse gamme dei neri, antracite e blu. O gradazioni di pietra e sabbia, ma anche accostamenti tricolori discreti. E soffice montone nappato e eco-pelle stampa pitone. Dove si accendono i contrasti di tonalità vino e bluette, vibranti, accese, glossy. Ancora una volta la testimonial è Martina Colombari già madrina della Fondazione.

Dopo aver contribuito alla costruzione della ‘Casa dei Piccoli Angeli’, primo centro di riabilitazione per bimbi disabili, e di ‘Francisville, – la città dei mestieri’, nata per insegnare un lavoro ai ragazzi della poverissima isola, Coccinelle continua a sostenere il progetto ‘Maternità Sicura’. In particolare, si prende cura del nuovo reparto di Neonatologia presso l’ospedale N.P.H. Saint Damien di Port au Prince ad Haiti, l’unico dotato di terapia intensiva sull’isola e con ben 32 posti letto, che ha l’obiettivo di ridurre il tasso di mortalità neonatale, sull’isola tra i più alti al mondo.  Il reparto aperto dalla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia dopo il terremoto del gennaio 2010 è gemellato con l’ospedale Dal Ponte di Varese e il Bambin Gesù di Roma, e si avvale del lavoro di neonatologi e infermieri volontari della Fondazione provenienti da tutta Italia.La Goodie Bag, che debutta nel 2007 in collaborazione con il designer Gian Luca Lera, torna in una nuova edizione per sostenere il progetto ‘Maternità Sicura’. La borsa etica firmata Coccinelle anche quest’anno al fianco della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org ) in aiuto dei bambini di Haiti, torna con una nuova veste per la stagione autunno/inverno 2011 -12. Diverse sono le versioni e  le misure a partire dalla shopping, maxi o media, per proseguire poi con le pochette, anche con tracollina. Dalla linea flessuosa, dinamica, iperfemminile e pratica, la nuova Goodie bag si rinnova anche nei colori e nei materiali. Disponibile nelle diverse gamme dei neri, antracite e blu.

O gradazioni di pietra e sabbia, ma anche accostamenti tricolori discreti. E soffice montone nappato e eco-pelle stampa pitone. Dove si accendono i contrasti di tonalità vino e bluette, vibranti, accese, glossy. Ancora una volta la testimonial è Martina Colombari già madrina della Fondazione.  Dopo aver contribuito alla costruzione della ‘Casa dei Piccoli Angeli’, primo centro di riabilitazione per bimbi disabili, e di ‘Francisville, – la città dei mestieri’, nata per insegnare un lavoro ai ragazzi della poverissima isola, Coccinelle continua a sostenere il progetto ‘Maternità Sicura’. In particolare, si prende cura del nuovo reparto di Neonatologia presso l’ospedale N.P.H. Saint Damien di Port au Prince ad Haiti, l’unico dotato di terapia intensiva sull’isola e con ben 32 posti letto, che ha l’obiettivo di ridurre il tasso di mortalità neonatale, sull’isola tra i più alti al mondo.

Il reparto aperto dalla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia dopo il terremoto del gennaio 2010 è gemellato con l’ospedale Dal Ponte di Varese e il Bambin Gesù di Roma, e si avvale del lavoro di neonatologi e infermieri volontari della Fondazione provenienti da tutta Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy