Bocciato Spielberg: per Bonsai Tv la serie ‘Terra Nova’ è la peggiore della stagione .

“Terra Nova” di Steven Spielberg è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il Tg Telefilm di Bonsai Tv perché “E’ il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.

Ma Tg Telefilm non si ferma al regista americano, bensì indica la cinquina di serie tv da cui “fuggire a gambe levate”. In questa speciale Top 5, insieme a “Terra Nova”, troviamo “Charlie’s Angel” di Abc e “Prime Suspect” di Nbc, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, “Revenge” (Abc) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e “Ringer” (Cw) che non stupisce nonostante il ritorno dell’ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar.

Tg Telefilm, realizzato da Bonsai Tv è il primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi. Si occupa tutte le settimane di curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: