Settimana nera per Madonna, finita sulle prime pagine dei giornali per non aver sostenuto il fratello in difficoltà e per il cattivo giudizio della critica londinese al suo film.

Ebbene si, la ricchissima pop star, il cui patrimonio pare essere stimato in oltre 58 milioni di dollari, pare abbia “dimenticato” il fratello Antony, costretto a vivere da homeless sotto un ponte nel Michigan.

“Non ho alcun reddito. Devo andare a raccogliere bottiglie e lattine, fare lavori strani. La mia famiglia mi ha girato le spalle quando stavo passando un momento difficile. Mai dire mai: potrebbe capitare a chiunque” ha raccontato Anthony Ciccone ai giornalisti americani.

La sua storia, a Traverse City, un paese di 14.000 abitanti ha destato molto scalpore, vista soprattutto la ricchezza della famosissima sorella, impegnata a Londra nella presentazione del suo ultimo film “W.E.”.
Alla proiezione diversi fischi hanno gelato il clima nella sala, una storia quella raccontata che secondo la cantante è stata “fraintesa”.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: